MINIX NEO Z64 – Versione Windows 8.1 e Android KitKat 4.4 già acquistabili

Un po di tempo fa vi avevamo accennato qualcosa relativo al MINIX NEO Z64, ovvero un miniPC capace di montare Android KitKat 4.4 o Windows 8.1 (o entrambi tramite dual Boot). Adesso tutto questo è diventato realtà.

NEO Z64A – Android Edition

Il NEO Z64 trasforma qualsiasi TV o monitor LCD tradizionali in SmartTV,  offrendo tutto un intrattenimento come la navigazione in internet,  la riproduzione di video Full HD 1080p sia in locale che in streaming, giochi, emulazione, conferenze e molto altro.
Si vanta di essere uno dei primi centri multimediali con Android, ad aver l’Intel Bay Trail (Intel Z3735F a 64-bit), offrendo innumerevoli  vantaggi, soprattutto l’integrata commutazione automatica di frequenza di aggiornamento (automatic refresh rate switching), che lo rende la soluzione ideale per tutti gli appassionati di cinema ad alte risoluzioni.
Il NEO Z64 si avvia in circa 10-15 secondi, possibile grazie anche all’inserimento della eMMC (5.0), decisamente migliore e più prestazionale rispetto alle versioni precedenti.

NEO Z64W – Windows 8.1 Edition

Primissimo modello della MINIX a montare il sistema operativo più diffuso nel mondo. Questa versione con Windows 8.1, ed è uno dei più piccoli PC desktop al mondo con enormi possibilità di sostituire il vostro PC desktop. Inoltre ha un risparmio energetico elevato, dato che richiede l’80% di energia in meno rispetto ai PC desktop tradizionali. Dotato di una memoria integrata eMMc (5.0) da 32GB, 2GB di memoria DDR3L permette prestazioni eccellenti racchiuse in un MiniPc.

Lo VOGLIO! Si può già acquistare?

La versione Windows (Z64W) è già acquistabile su GearBest al prezzo di 145.94€: http://www.gearbest.com/tv-box/pp_142907.html

La versione Android (Z64A) è già acquistabile su su GearBest al prezzo di 120.91€: http://www.gearbest.com/tv-box/pp_142902.html

MINIX ha dichiarato che fornirà la guida per poter poter inserire il dual boot così da avere un unica soluzione.

Non vediamo l’ora di avere tra le mani questi dispositivi per poterlo recensire e capirne a pieno le sue funzionalità.

Un pensiero su “MINIX NEO Z64 – Versione Windows 8.1 e Android KitKat 4.4 già acquistabili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *