Miami Street è disponibile per Windows 10

Si chiama Miami Street ed è il nuovo racing gratuito per Windows 10. Il gioco, sviluppato da Electric Square, a Gobo Studio è disponibile sullo store di Microsoft americano e non appare ancora in quello italiano. A breve comunque (questione di giorni) dovrebbe approdare anche li.

Il download pesa quasi 7 gb ed il titolo è in costante aggiornamento. Tra i requisiti di sistema, oltre all’obbligo (ovviamente) di avere Windows 10 installato, non ci sono particolari richieste hardware.

Il gameplay dovrebbe essere incentrato sul single play. Ma attendiamo ulteriori novità.

A seguire le peculiarità di Miami Street tratte (e tradotte) dalla pagina del gioco sullo store Microsoft.

CARATTERISTICHE

  • Potente: controllate la fisica realistica delle vetture attraverso semplici comandi di pick-up-and-play, in cui i tempi di accelerazione, frenata e della spinta sono le chiavi della vittoria.
  • Corse uno contro uno: gare veloci, testa a testa attraverso un palcoscenico urbano, focalizzano l’attenzione su di voi ed il vostro avversario.
  • Inquadrature dinamiche: ogni gara sembra il finale di una corsa tratta dal vostro film preferito, mentre le camere catturano l’azione tra voi ed il vostro rivale.
  • Sembra incredibile ovunque giochiate: costruito da zero per essere al meglio su qualsiasi dispositivo con Windows 10, questa gara entusiasmerà chiunque, ovunque.
  • Rassegna di auto in continua crescita: con le migliori vetture da strada e showroom, la lista di auto di Miami Street è in costante crescita.
  • Miglioramenti: massimizzate la potenza della vostra scuderia per affrontare eventi più impegnativi e più redditizi mentre provate a scalare le classifiche del campionato.
  • Rilasciare il potenziale nascosto: affrontate sfide uniche. Le combinazioni sono infinite; sta a voi trovare la formula vincente.
  • Una campagna senza limiti: con il rilascio di nuovi contenuti, Miami Street presenterà nuovi eventi, nuova narrativa e nuovi premi da guadagnare regolarmente.
  • Molteplici modi di vincere: la struttura degli eventi di Miami Street è costruita intorno alla scelta. Più è difficile il percorso che scegliete più redditizio sarà il premio, ma dovete arrivare alla fine per poter riscuotere la ricompensa.
  • C’è sempre tempo per giocare: godetevi una gara veloce della durata di meno di un minuto o immergetevi in una serie di gare per ore. Miami Street è un’esperienza costruita da zero per adattarsi al vostro programma.

L’articolo Miami Street è disponibile per Windows 10 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Miami Street è disponibile per Windows 10