Manual Samuel ora sfida la morte su Switch

La bizzarra avventura comportamentale di Curve Digital e Perfectly Paranormal, Manual Samuel, è disponibile sul Nintendo eShop di Switch.

Il gioco segue le gesta di Samuel, un arrogante figlio di papà che non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita. Ma tutto cambia un fatidico giorno quando viene investito da un’auto e la morte gli offre una possibilità di restare in vita a una sola condizione: Samuel deve riuscire a sopravvivere per un’intera giornata dovendo gestire manualmente anche i compiti più istintivi.
I giocatori dovranno controllare manualmente i movimenti, il battito delle palpebre e la respirazione di Samuel, guidando questo esilarante personaggio attraverso un’emozionante giornata. 24 ore in cui si vestiranno, berranno un caffè, andranno al lavoro e finiranno in qualsiasi pasticcio in cui può cacciarsi una persona incapace di fare pipì senza la più profonda concentrazione e i riflessi di un ninja.

Manual Samuel include diverse modalità di gioco, tra cui una sfida a tempo dove conta realizzare il punteggio maggiore e una modalità in cooperativa, in cui due giocatori collaborano per guidare Samuel nel corso della giornata. La versione per Switch di Manual Samuel offrirà il supporto per un’esperienza multigiocatore in locale con Joy-Con separati, l’uso dell’accelerometro e, solo per gli utenti di Nintendo Switch, una serie di fumetti digitali sulle sfide quotidiane della morte.

Per celebrare il lancio di Manual Samuel su Nintendo Switch, Perfectly Paranormal ha rilasciato un nuovo trailer che anticipa il prossimo gioco dello studio, Helheim Hassle.

Questa avventura narrativa di piattaforme pone i giocatori nei panni di Bjørn, un vichingo pacifista in grado di staccare e combinare i propri arti a piacere per risolvere alcuni rompicapi impegnativi e cavarsela in ogni situazione, che spesso vedrà coinvolti dèi, goblin, draghi, animali selvatici e cavalieri furiosi.

Si tratta del secondo titolo nella cosiddetta Tuesday Trilogy di Perfectly Paranormal. Ogni titolo racconterà la propria storia con il suo cast unico di personaggi, ma tutti saranno ambientati nello stesso giorno. Durante la Tuesday Trilogy otterremo le seguenti risposte: perché Guerra sembra così stanca? Perché Satana è così arrabbiato? Dov’è il resto dei cavalieri? Riuscirà la Fame a fare un kickflip frontale? Perché i robot della Robocorp possono vedere la morte? Che cos’è tutta quella strana roba nel magazzino della Robocorp? Dove ha preso Satana quella spada?

L’articolo Manual Samuel ora sfida la morte su Switch proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Manual Samuel ora sfida la morte su Switch