Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è disponibile

NIS America ha annunciato che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è disponibile in Europa in versione fisica e digitale per Pc (solo su Steam), PS4 e Switch.

Diventate il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e gestite una brigata di soldati fantoccio mentre vi avventurate nei passaggi tortuosi del labirinto di Refrain.
Una volta giunto alla base, preparate il vostro viaggio migliorando la vostra brigata. Create nuovi soldati fantoccio, assegnateli a differenti squadre e formali, preparate l’equipaggiamento, soddisfate le richieste dei cittadini e chiedete aiuto a Dronya nella modalità Witch Petitions.

Ecco il trailer di lancio.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Un enorme labirinto. Tuffatevi nel labirinto pieno di miasmi mentre il Tractatus de Monstrum e la vostra brigata di soldati fantoccio colpiscono mostri e svelano oscuri segreti.
  • Combattimenti ad Alta Intensità. Strane creature e trappole di ogni genere ti tormenteranno lungo il vostro cammino mentre vai più in profondità nel labirinto. Date ordini al vostro esercito e distruggete i vostri nemici con abilità speciali.
  • Gestisci un esercito indistruttibile. Create i soldati fantoccio, concedete loro una varietà di ruoli diversi e assegnali a squadre specializzate per creare la vostra brigata.

L’articolo Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è disponibile proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è disponibile