La serie Gran Turismo supera il traguardo degli 80 milioni di copie

Venti anni di storia ed oltre 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per la precisione, 80,4 milioni. La serie Gran Turismo continua a superare traguardi importanti.
A rendere noto il tutto è Sony attraverso una nota stampa che però non è stata ancora diffusa dalle nostre parti. Ci viene in aiuto ResetEra che ha pubblicato il comunicato nel quale campeggia un lungo commento di Kazunori Yamauchi, il papà di Gran Turismo.

Trovo davvero difficile immaginare che 80,4 milioni di copie di Gran Turismo siano state giocate durante i vent’anni di storia di questo franchise. Questo mi rende felice al pensiero di quanto tempo sia stato speso dalle persone a giocare ai nostri giochi. Vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento alla community, oltre che agli amici più cari e a coloro che mi supportano. Ci piacerebbe portare avanti i nostri sforzi per dare vita alla miglior espressione e creazione possibile di automobili e scenari, vogliamo portare grandi emozioni e divertimento tramite i nostri giochi di corse negli anni a venire.

L’articolo La serie Gran Turismo supera il traguardo degli 80 milioni di copie sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: La serie Gran Turismo supera il traguardo degli 80 milioni di copie