L. A. Noire debutta su Switch, PS4 ed Xbox One

Oggi è il giorno di L. A. Noire. Le avventure investigative di Cole Phelps ambientate in una splendida quanto corrotta città di Los Angeles degli anni ’40, tornano in versione migliorata su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Naturalmente firmate da Rockstar Games.

Phelps, veterano di guerra decorato e appena nominato detective, si troverà ad affrontare casi sempre più complessi e pericolosi, ispirati a crimini realmente accaduti. Esaminate le scene del crimine alla ricerca di indizi, interrogate i sospetti e date la caccia ai criminali per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili e presenta una serie di nuove migliorie specifiche per l’esperienza di gioco su Switch, compresa la modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD, nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle e comandi touch screen contestuali per portare sempre ed ovunque le proprie indagini.

L.A. Noire per PlayStation 4 e Xbox One include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e presenta una serie di migliorie tecniche (illuminazione e nuvole migliorate, nuove visuali dinamiche, texture ad alta risoluzione e altro ancora) volte a offrire una più elevata fedeltà e autenticità delle immagini. L.A. Noire gira nativamente a 1080p su PlayStation 4 e su Xbox One e a uno 4K sulle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

A dicembre sarà inoltre disponibile L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, con sette casi coinvolgenti e indipendenti di L.A. Noire, rielaborati appositamente per la realtà virtuale, che uniscono azione mozzafiato e un lavoro d’indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva.

Condividi questo articolo


L’articolo L. A. Noire debutta su Switch, PS4 ed Xbox One sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: L. A. Noire debutta su Switch, PS4 ed Xbox One