Konami conferma presenza in Dana Cup

Konami ha annunciato il suo ritorno come sponsor principale della Dana Cup, uno dei più grandi tornei calcistici giovanili al mondo. Il publisher di PES 2019 ha sponsorizzato l’evento per la prima volta lo scorso anno ed ha confermato il suo impegno nel sostenere anche l’edizione 2018.

La Dana Cup è nata nel 1982 ed è conosciuta per essere il più grande torneo di calcio giovanile internazionale al mondo con il 90% delle squadre partecipanti che provengono al di fuori della Danimarca.

L’edizione 2018 vedrà la partecipazione di 25.000 giovani calciatori tra gli 11 ed i 19 anni che si ritroveranno in Danimarca il 23 luglio per una serie di combattuti tornei che si disputeranno nel corso di una settimana. Al torneo parteciperanno oltre 1.100 squadre di 45 differenti nazioni sparse per tutto il mondo. In contemporanea con la Dana Cup, Konami gestirà una serie di aree di intrattenimento che includono uno spazio dove avrà luogo un torneo esport ufficiale di PES League con in palio numerosi premi e un’area dove i giocatori potranno riposarsi tra una partita e l’altra giocando in anteprima a PES 2019 – un mese prima del suo lancio ufficiale fissato al 30 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One – e avranno anche la possibilità di incontrare Eldridge O’Neil e Alex Alguacil, due dei più forti giocatori di Pes League.

Il live streaming degli eventi sarà disponibile nei giorni delle sfide, i dettagli saranno resi noti a breve.

 

L’articolo Konami conferma presenza in Dana Cup proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Konami conferma presenza in Dana Cup