Kingdom Hearts III, tante immagini su Monster & CO.

Torniamo a parlare a stretto giro di Kingdom Hearts III. Il gioco, infatti, dopo aver fatto bella mostra di sé al D23 Expo Japan con un paio di video, si fa ammirare grazie ad una corposa gallery di immagini inedite.

Durante le loro avventure epiche, Sora e i suoi compagni si uniranno a Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan, con la partecipazione straordinaria di Boo. Mike e Sulley, i due migliori spaventatori, prestano i loro talenti terrificanti e le loro combo speciali per affrontare i loro nemici.

Square Enix ha anche svelato dei nuovi filmati e delle scene di gioco del mondo ispirato a Toy Story, la principessa Disney Rapunzel (Rapunzel – L’intreccio della torre) come componente del party, delle impressionanti trasformazioni del Keyblade, un sistema di Unione con Ariel (La sirenetta) e il ritorno del Divorasogni Miao wow, oltre ai cattivi Marluxia e Vanitas di Kingdom Hearts.

Ecco le immagini, mentre a questo nostro link il pezzo con i due trailer, quello dedicato al mondo di gioco e l’altro alla colonna sonora non prima di ricordarvi che il gioco non ha ancora una data di lancio che però, a quanto sembra, sarà ufficializzata nel corso dell’E3 2018 di metà giugno prossimo.

































L’articolo Kingdom Hearts III, tante immagini su Monster & CO. sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Kingdom Hearts III, tante immagini su Monster & CO.