Il pixelloso Door Kickers: Action Squad è disponibile

Door Kickers: Action Squad lascia l’accesso anticipato per tuffarsi nella sua versione “finale” disponibile su Steam. Lo rende noto lo sviluppatore indie romeno KillHouse Games.

Si tratta di un gioco d’azione vecchia scuola e sopra le righe a scorrimento laterale con un multiplayer in cooperativa. Come componenti di una squadra SWAT, i giocatori devono infiltrarsi in alcuni edifici, sfondando le porte ed eliminando i cattivi nella loro missione per assicurare la giustizia. Con una grafica in stile retrogaming e alcuni interessanti espedienti di progettazione, il titolo prende il tradizionale genere dei giochi d’azione a scorrimento laterale per aggiungervi rompicapi tattici senza una soluzione prefissata, che consentiranno un approccio più libero e non convenzionale.

Durante l’Accesso anticipato, Door Kickers: Action Squad ha offerto una modalità couch e una modalità multiplayer online in cooperativa, 4 diverse classi di personaggi con 3 armi uniche per ogni classe, 3 oggetti di equipaggiamento utilizzabili, 8 tipi di nemici, 2 tipi di missione e 24 livelli. Ma lo sviluppatore KillHouse Games non si è fermato qui.

Il lancio commerciale porterà un nuovo aggiornamento che aumenterà notevolmente i suoi contenuti, dando ai giocatori ancora più strumenti per elaborare tattiche sempre più intricate e completare le missioni in tempi record.
La versione finale di Door Kickers: Action Squad include anche un nuovo capitolo che vede i giocatori scontrarsi con un famigerato cartello della droga, contenente 12 livelli e 4 nuovi nemici, un sistema di sviluppo del personaggio in stile gdr, un nuovo sistema di vantaggi passivi, 3 folli boss, ancora più armi, un ribilanciamento completo per i personaggi dei giocatori e dei nemici, 60 livelli in totale e classifiche online.













Dan Dimitrescu di KillHouse Games ha commentato così:

Siamo davvero felici di lanciare finalmente la versione completa di Door Kickers: Action Squad per tutti i fan e i giocatori. Il gioco ha avuto un’ottima accoglienza durante l’Accesso anticipato, perciò abbiamo considerato i feedback ricevuti e testato il titolo con centinaia di giocatori al PAX East e alla Gamescom. Nella sua versione finale, abbiamo aggiunto molti nuovi contenuti e caratteristiche. Speriamo che i giocatori si divertano ad affrontare il gioco da soli o con i propri amici, e apprezzino la profondità che abbiamo aggiunto all’esperienza. Abbiamo intenzione di aggiungere molti altri contenuti dopo il lancio, come il supporto per il workshop e l’editor di livelli, di cui non vediamo l’ora di scoprire le creazioni dei giocatori!

L’articolo Il pixelloso Door Kickers: Action Squad è disponibile proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Il pixelloso Door Kickers: Action Squad è disponibile