Il distruttivo I Hate Running Backwards arriva il 22 maggio

Binx Interactive, Croteam Incubator e Devolver Digital annunciano che il loro shooter intitolato I Hate Running Backwards sarà pubblicato su Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 22 maggio. Il prezzo sarà di 14,99 euro. Il gioco arriverà anche a fine estate su Switch.

Si tratta, come già detto, di uno sparatutto roguelike che pone l’enfasi sulla distruzione ed il combattimento senza fine di orde di nemici mentre il tempo scorre attraverso mondi generati proceduralmente e completamente distruttibili.











I giocatori sono invitati a scegliere il proprio personaggio per far esplodere i nemici con un potente arsenale di fucili, laser, lanciarazzi, cannoni ed altre armi. Diventando più forti si guadagneranno, evidentemente, vantaggi per decimare i boss impegnativi lungo la strada.

Guidati dal famosissimo ed amato Serious Sam di Croteam, gli appassionati possono scegliere tra una varietà di eroi esplosivi tra cui Lo Wang di Shadow Warrior, Bullet Kin di Enter the Gungeon, Richard di Hotline Miami e Crystal di Nuclear Throne. Da soli o in compagnia tramite cooperativa locale, tutti questi eroi e molti altri sono a disposizione dei giocatori di I Hate Running Backwards.

Vi lasciamo al trailer che conferma la data di lancio nonché alcuni artwork del gioco. Buona visione.











L’articolo Il distruttivo I Hate Running Backwards arriva il 22 maggio sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Il distruttivo I Hate Running Backwards arriva il 22 maggio