Il coloratissimo De Blob approda su Switch

Colorato ed intenso. De Blob è disponibile da oggi su Switch dopo la remastered su Pc ed altre console. Lo rende noto THQ Nordic.

E così anche sulla console ibrida di Nintendo, i giocatori dovranno vedersela con la malefica I.N.K.T. Corporation ha dichiarato che “Il colore è un crimine!” rendendolo fuori legge ed ha privato Chroma City di tutta la sua bellezza. La corsa per salvare la città ha inizio e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alla sua speciale abilità di colorare il mondo.

de Blob è un platform in 3d dove i giocatori vestono i panni del loro eroe, de Blob. Slime di vernice, artista in lotta, rivoluzionario e giovane delinquente, l’obiettivo di de Blob è quello di sostituire la grigia e spenta sfumatura senza vita che la I.N.K.T. Corporation ha imposto a Chroma City e ai suoi abitanti, i raydiani, con una gamma di vivaci colori, evitando e combattendo le forze grigie degli Inkies.

de Blob comprende una ricca modalità singleplayer dove i giocatori possono immedesimarsi nello scontro tra i raydian e la potente I.N.K.T. Corporation, oltre ad un’ampia modalità multiplayer. La campagna multiplayer supporta fino a quattro giocatori e comprende strade, mappe e una funzionalità split-screen da 1 a 4 giocatori.

L’articolo Il coloratissimo De Blob approda su Switch proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Il coloratissimo De Blob approda su Switch