I giochi ufficiali del Tour de France hanno una data di lancio

I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 hanno una data di lancio. Gli amanti del pedale possono segnare la data del 28 giugno nel proprio calendario personale. Per quel giorno, infatti, Pro Cycling Manager 2018 su Pc e Tour de France 2018 (PS4 ed Xbox One) saranno disponibili portando gli appassionati del pedale lungo le strade de La Grande Boucle. Lo annunciano oggi (con tempistica perfetta vista la partenza del Giro d’Italia da Gerusalemme, ndr) Focus Home e Cyanide Studio, rispettivamente publisher e sviluppatore dei due titoli.

In Tour de France 2018, per console, si vestiranno le magliette dei più grandi campioni gareggiando sul percorso ufficiale della corsa che mette in palio la Maglia Gialla attraverso 21 tappe con il gran finale ai Campi Elisi. Gli utenti vivranno la tensione e l’intensità di questa gara leggendaria, dove dovranno essere aggressivi, seguire le migliori traiettorie e sfruttare le migliori tattiche di gara per portare il tuo team alla vittoria e guadagnare la tanto desiderata Maglia Gialla.

Quest’anno si potrà provare la nuovissima modalità di gioco “Pro Leader”, dove si potrà creare il proprio ciclista e portarlo in vetta alle classifiche completando obiettivi per migliorare le sue capacità e assumere più responsabilità di stagione in stagione.

Il livello di simulazione del gioco raggiunge livelli mai visti prima nella serie grazie al nuovo Sistema di Progresso del Team, ad un Sistema di Fitness Peak migliorato e ad un’Intelligenza artificiale più aggressiva e realistica, rendendo gli scatti e le fughe più competitivi che mai.

Oltre al Nuovo percorso ufficiale de Le Tour 2018, il gioco presenterà nuove gare e “Percorsi Classici”, come la leggendaria Paris-Roubaix allungando, così, la lista di strade che si dovranno percorrere per dimostrare di essere il miglior ciclista.





In Pro Cycling Manager 2018, per Pc, invece, si vestiranno i panni del direttore sportivo di un team ciclistico professionista, per la stagione attuale dove la propria squadra parteciperà in più di 200 gare e 500 tappe, sparse per il globo, compresi alcuni famosi Tours, come La Vuelta e (ovviamente) l’iconico Tour de France. Spetta a voi fare tutte le decisioni per il vostro team: ingaggiare i migliori ciclisti e il miglior staff, le negoziazioni di contratto, gli sponsor, i calendari di gara, gli allenamenti,

Giocate in single player o in multiplayer unendovi a dei clan di fino a 16 giocatori e dimostrate a tutti di essere il miglior Pro Cycling Manager.

Le vostre abilità manageriali verranno messe a dura prova quest’anno, grazie ad un avanzato sistema di negoziazione dei contratti nella modalità carriera, a nuovi sponsor, alla gestione approfondita delle trasferte e alle nuove meccaniche di reclutamento. Nella modalità Pro Cyclist è stato introdotto un sistema di progressione più articolato e profondo, con innumerevoli possibilità di creazione e personalizzazione per il vostro ciclista, i quali, ora, avranno una doppia specializzazione già dall’inizio della carriera – una primaria e una secondaria. Il gioco si propone di offrire una maggiore immersione di gara.

L’articolo I giochi ufficiali del Tour de France hanno una data di lancio sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: I giochi ufficiali del Tour de France hanno una data di lancio