I cattivi Dabi e Himiko presenti in My Hero One’s Justice

Bandai Namco ha confermato oggi la presenza di Dabi e Himiko, due componenti della League of Villains, nella rosa dei personaggi giocabili di My Hero One’s Justice. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2018 per Pc, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il publisher ha diffuso anche nuove immagini che vi mostriamo in questo post.

La Vanguard Action Squad rappresenta l’élite della League of Villains. Ogni suo adebto è una minaccia letale persino per i Pro Heroes.



Dabi è probabilmente uno dei membri più potenti della Vanguard, tanto da non tirarsi indietro neppure contro i nemici più potenti. La sua unicità gli consente di generare delle fiamme blu dal corpo. Dabi mostra raramente una qualsiasi emozione e l’unica cosa che sembra donargli un po’ di gioia è combattere contro quelli che considera “falsi eroi”.



Non si può giudicare un libro dalla copertina… e questa frase ha ancora più significato quando si parla di Himiko Toga, un altro membro della Vanguard. La sua unicità le consente di assumere l’aspetto fisico di chiunque, purché in precedenza ne abbia ingerito il sangue. Dietro il suo aspetto da studentessa e il suo comportamento vivace, in realtà si nasconde una malvagia sadica.

L’articolo I cattivi Dabi e Himiko presenti in My Hero One’s Justice sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: I cattivi Dabi e Himiko presenti in My Hero One’s Justice