Hearts of Iron IV, annunciata l’Anniversary Edition con nuova espansione

Nel corso del PDXCON 2018 in corso di svolgimento questo finesettimana, Paradox Interactive non si è lasciata sfuggire l’occasione di annunciare tante interessanti novità per i suoi titoli già presenti sul mercato. Uno di questi è l’osannato Hearts of Iron IV, che a breve (in data non meglio specificata) godrà non solo di un nuovo dlc, intitolato Man the Guns, ma anche di una corposa Anniversary Edition fisica che includerà, oltre al gioco base con le espansioni, anche un sontuoso diorama prodotto da Power Up Factory. I fan potranno dunque festeggiare degnamente il traguardo raggiunto dal titolo, che ha totalizzato il milione di utenti proprio nelle scorse settimane.

Man the Guns, l’espansione più recente del titolo, si focalizzerà sul dare una maggiore profondità e nuove possibilità di personalizzazione agli aspetti navali della guerra, nuove opzioni per il Focus Nazionale degli Stati Uniti, azioni uniche per la democrazia e tanto altro, tra cui storie alternative differenti e un grosso aggiornamento gratuito che sarà fruibile per tutti i giocatori. Il prezzo, come da standard per questo genere di espansioni firmate Paradox, sarà di €19,99.

Di seguito trovate il trailer dedicato a Man the Guns. Buona visione!

L’articolo Hearts of Iron IV, annunciata l’Anniversary Edition con nuova espansione sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Hearts of Iron IV, annunciata l’Anniversary Edition con nuova espansione