Grand Theft Auto, nuovi set di figure Kubrick arrivano il 14 settembre

Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di tre nuovi set di figurine Kubrick dedicati a Grand Theft Auto, già disponibili per la prenotazione sul Warehouse di Rockstar (trovate di seguito i relativi link).

Set Kubrick Grand Theft Auto IV
Nato per festeggiare il decimo anniversario di Grand Theft Auto IV, questo set Kubrick include Niko Bellic, un ex militare europeo emigrato a Liberty City, ìnsieme al cugino Roman. Compare anche Johnny Klebitz, veterano della band di motociclisti The Lost e star di The Lost and Damned, insieme a Luis Lopez e a Tony Prince, direttamente da The Ballad of Gay Tony.

Set Kubrick Grand Theft Auto V
Questo set Kubrick comprende i tre protagonisti di Grand Theft Auto V: l’ex criminale professionista di mezza età Michael De Santa, il suo protetto Franklin Clinton e il pazzo violento più amato di sempre, Trevor Philips. Troviamo anche il factotum Lester Crest e il fedelissimo amico a quattro zampe di Franklin, Chop.

Set Kubrick Grand Theft Auto V: speciale colpi
Questo set Kubrick include i tre protagonisti di GTA V, Michael, Franklin e Trevor, vestiti di tutto punto con le tute e le maschere di Blitz Play, armati fino ai denti e pronti all’azione. Sono presenti anche Lamar Davis, amico e complice di Franklin, e il capo del Programma Epsilon Cris Formage. Kifflom.




L’articolo Grand Theft Auto, nuovi set di figure Kubrick arrivano il 14 settembre proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Grand Theft Auto, nuovi set di figure Kubrick arrivano il 14 settembre