God of War ha venduto 3,1 milioni di copie in tre giorni

Tre milioni e centomila copie vendute in appena tre giorni. È questo l’incredibile risultato commerciale di God of War, esclusiva PS4 uscita lo scorso 20 aprile a firma di Santa Monica Studio.

Rende noto il dato, che include le vendite globali, Sony Interactive Entertainment. Questo fa di God of War, il gioco first party venduto più velocemente su PS4 sancendone anche un grandissimo successo commerciale.

Accolto con successo anche dalla critica, è ora uno dei giochi più amati nella storia della PS4, descritto come una bella e audace rivisitazione dell’iconica serie.

Shannon Studstill, vicepresidente product development, Santa Monica Studio, ha detto:

“Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”.

L’articolo God of War ha venduto 3,1 milioni di copie in tre giorni sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: God of War ha venduto 3,1 milioni di copie in tre giorni