Gamera annuncia Midnight Caravan

Nuovo gioco all’orizzonte per Gamera Interactive. Il team indie italiano ha appena annunciato Midnight Caravan che è in sviluppo per Pc, Xbox One e Switch ed arriverà entro fine anno.

La software house ha anche fatto sapere che il titolo sarà giocabile alla Gamescom 2018 che si terrà tra meno di due mesi a Colonia presso lo stand apposito del team.

Midnight Caravan, come descrive la nota diffusa sul sito, è qualcosa di veramente diverso dagli altri giochi su cui Gamera sta lavorando: è un romanzo visivo.

“Amiamo davvero scrivere qualcosa del genere potendo creare un’avventura che si svolge nel nostro Paese – si legge – Midnight Caravan è una storia interattiva che mette il giocatore nei panni di un uomo vivendo una trama avvincente di vendetta, politica, intrighi, spionaggio e molto altro ancora, attraverso l’intera penisola italiana”.

Il gioco, dunque, racconta la storia di una carovana di emarginati guidata dal giocatore, coinvolto in un viaggio pericoloso, da Roma a Venezia, passando per Firenze. Giocatori d’azzardo, prostitute, assassini, ladri: anche se scelte morali e crimini danno pongono l’accento su tutta la storia.

Un’atmosfera raccapricciante avvolge il viaggio: proteggerete la vostra gente o andrete dritti lungo la vostra strada tentando la fortuna? Vivete la vita nomade di un capo carovana, respinto da tutti senza una ragione, inseguito dalla giustizia e braccato da nemici sconosciuti.

Intanto è già attiva la pagina su Steam e ci sono le prime immagini. Eccole.






 

L’articolo Gamera annuncia Midnight Caravan proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Gamera annuncia Midnight Caravan