Football, Tactics & Glory fa goal su Steam

Tre anni di early access su Steam ed è finalmente tempo per il vero e proprio fischio di inizio. Football, Tactics & Glory è così disponibile in versione “definitiva” per gli utenti Pc.

Lo rende noto Creoteam. Andrey Kotsyushko, direttore del managing della software house indie, ha detto:

“Football, Tactics & Glory un titolo che unisce il calcio manageriale alla strategia e dopo questi tre anni di accesso anticipati siamo incredibilmente eccitati dal lancio commerciale su Steam. Pesantemente influenzato degli strategici a turni come XCOM. Football, Tactics & Glory reinventa questo concetto”.

In questo gioco si partirà dai campionati amatoriali per tentare di fare una lunga cavalcata verso il successo. Solo le nostre capacità e conoscenze permetteranno di migliorare. L’azione in campo si svolge a turni con i giocatori che hanno tre azioni per turno che può essere migliorato grazie a delle combo, per portare i giocatori al successo. Ogni calciatore ha abilità uniche che influiscono sulla qualità delle azioni.

C’è una profonda e robusta campagna che permette di acquistare ed allenare i propri giocatori attraverso numerose stagioni così come modalità online.

Il titolo, infine, offre l’integrazione con Twitch per offrire streaming agli utenti.

L’articolo Football, Tactics & Glory fa goal su Steam sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Football, Tactics & Glory fa goal su Steam