Final Fantasy XIV, annunciata l’espansione Shadowbringers

Una nuova espansione in vista per Final Fantasy XIV. Square Enix ha annunciato la terza espansione maggiore per il suo mmorpg intitolata Shadowbringers. Dovrebbe uscire nell’estate del 2019 come indica DualShockers.

Questa è stata presentata con un teaser nel corso della annuale festa dedicata al gioco. Nella clip scopriamo un piccolo bocconcino della storia che porta l’azione nel Garlean Empire. I giocatori sono chiamati a ricoprire il ruolo del Warrior of Darkness (o Guerriero Oscuro se preferite). Te le novità più rilevanti l’arrivo della nuova professione: il Blue Mage.

Naturalmente altre novità saranno diffuse in futuro. Tra le novità potrebbe esserci la presenza di un’altra professione così come l’arrivo di una razza supplementare.

In Shadowbringers si troveranno nove dungeon e nuovi raid. Sarà, inoltre, introdotto il sistema Trust per affrontare i dungeon con NPC e verrà inserita la modalità New Game Plus per rigiocare con personaggi nuovi i segmenti di gioco già affrontati precedentemente.

Vi lasciamo al teaser di tre minuti a seguire il trailer dedicato al Blue Mage. Buona visione.

L’articolo Final Fantasy XIV, annunciata l’espansione Shadowbringers proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Final Fantasy XIV, annunciata l’espansione Shadowbringers