Final Fantasy Brave Exvius, arriva Sephiroth

Sephiroth, il leggendario antagonista di Final Fantasy VII, si appresta ad arrivare su Final Fantasy Brave Exvius. Con lui arriveranno nuovi eventi, nuove quest del settimo capitolo principale della saga jrpg e molto altro durante questo mese. Ecco i dettagli del contenuto temporaneo includono:

  • Nuovo “Step-up” banner – Sephiroth si unisce ai personaggi di Final Fantasy Brave Exvius, Lila, Shylt e Mim nel nuovo Step-up banner. Ogni evocazione, o “step”, effettuata con questo banner premierà i giocatori con speciali ricompense come i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni o unità base da 5 stelle garantite. Completare tutti gli step del banner garantirà ai giocatori di ottenere uno dei personaggi base da cinque stelle di questo evento, incluso Sephiroth.
  • Evento Nibelheim King Mog – Questo metterà alla prova i giocatori sfidandoli a combattere Yin & Yang e altri mostri conosciuti di Final Fantasy VII mentre potranno collezionare una valuta da scambiare per armi, abilità ed altre ricompense.
  • Expert Exploration Quest – A partire dal 18 maggio, una quest tematica di Final Fantasy VII farà viaggiare i giocatori verso il monte Nibel per sconfiggere il fortissimo boss Materia Keeper.
  • Login Bonus speciale – I giocatori verranno premiati con ricompense giornaliere aggiuntive, oltre ai normali bonus per il login giornaliero.
  • Bundle Pack speciale – Per celebrare l’arrivo di Sephiroth saranno aggiunti nuovi pacchetti che includeranno i Trust Moogle, dei biglietti per le evocazioni a 4 stelle garantite, abilità equipaggiabili e altri oggetti.
  • Altre campagne in gioco – Ci saranno varie missioni sia per giocatori principianti sia per veterani contemporaneamente al nuovo evento in collaborazione, inclusa una dove si potrà usare metà della stamina e guadagnare maggiori bonus EXP quando migliora le unità.

L’articolo Final Fantasy Brave Exvius, arriva Sephiroth sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Final Fantasy Brave Exvius, arriva Sephiroth