Fifa 19, la demo potrebbe uscire la settimana prossima

La demo di Fifa 19 è una delle cose più ricercate al momento. EA Sports ancora non ha ufficializzato quando sarà pubblicata la versione dimostrativa del suo gioco calcistico che debutterà il 28 settembre in versione definitiva su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Ma gli appassionati della serie (e non solo) attendono tantissimo anche la demo che secondo un’anticipazione di TrueAchievements potrebbe essere disponibile dal prossimo 13 settembre. EA Sports deve però confermare il tutto.

Sempre dallo stesso leak arrivano i primi dettagli tutti da confermare. Se EA dovesse ripetere quanto fatto vedere lo scorso anno, potremmo giocare alla modalità Kick Off scegliendo fra tredici squadre differenti. Inoltre si potrebbe sperimentare la modalità Il Viaggio – Campioni.

Vedremo se e quando il publisher darà l’ok. Ricordiamo che oltre al 28 settembre, gli appassionati che hanno acquistato la Champions Edition e la Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni d’anticipo (il 25 settembre). Dal 20 settembre, infine, ci sarà una prova gratuita di Fifa 19 su EA Access.

Ricordiamo che tra le novità della nuova stagione calcistica seconda EA Sports, ci sarà il ritorno della Uefa Champion’s League ed avrà la nostra serie A su licenza. Tra le novità, infine, la modalità No Rules e la Survival di cui abbiamo accennato in questo nostro articolo.

L’articolo Fifa 19, la demo potrebbe uscire la settimana prossima proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Fifa 19, la demo potrebbe uscire la settimana prossima