Fifa 18, Cristiano Ronaldo uomo-copertina, trailer

EA Sports è stata di parola pubblicando il primo trailer di Fifa 18 ed alcune informazioni interessanti tra cui la data di lancio. Il nuovo capitolo della serie calcistica uscirà il 29 settembre prossimo su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 3 e Nintendo Switch.

Uomo-copertina sarà Cristiano Ronaldo, splendido protagonista della recentissima finale di Champions League vinta dal suo Real Madrid per 4-1 sulla Juventus grazie anche ad una sua doppietta che ha permesso agli uomini di Zidane di conquistare la loro dodicesima Coppa.

Come spinta innovativa in Fifa 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione riguarda l’accelerazione del Pallone d’Oro, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità nel gioco. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività.

I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in Fifa 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21 italiane su EA.com. Ecco il trailer d’annuncio.

«Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto – ha dichiarato Aaron McHardy, senior producer di EA SPORTS Fifa – siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di Fifa 18».

Cristiano Ronaldo ha detto:

«É un grande piacere essere sulla cover di Fifa 18. È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto».

Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione Fifa nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci. È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti.

Gli abbonati EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10% all’acquisto di una versione digitale di Fifa 18 su Xbox Live e Origin.

Condividi questo articolo


L’articolo Fifa 18, Cristiano Ronaldo uomo-copertina, trailer sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Fifa 18, Cristiano Ronaldo uomo-copertina, trailer