Fallout 76, due nuove patch entro fine anno

Bethesda ha pubblicato una sorta di road map sulle nuove patch di Fallout 76 che saranno pubblicate entro fine anno. Al momento sono due gli aggiornamenti di rilievo fissati per l’11 ed il 18 dicembre.

Inoltre, la software house ha confermato che a partire dal 2019 saranno pubblicati  una serie di eventi in gioco che si svolgeranno nell’arco di una settimana. Questi saranno sempre diversi, e spesso forniranno un beneficio o daranno luogo a interessanti variazioni nel mondo di Fallout 76.

Ecco i primi dettagli sulle patch.

11 DICEMBRE

Bethesda sta lavorando per implementare le funzionalità e i miglioramenti, incluse nuove impostazioni per Pc, modifiche al C.A.M.P. e abilità di riassegnare i punti S.P.E.C.I.A.L. dopo il livello 50.

Questo aggiornamento includerà anche una nuova funzionalità per il C.A.M.P. che abbiamo definito “Bulldozer”. Nonostante i bulldozer che esistevano in Appalachia siano ormai inutili pezzi di ferraglia, potrete usare questa funzione per rimuovere rocce, arbusti e altre macerie affinché la costruzione di oggetti sia più agevole. Questo accadrà automaticamente mentre costruirete sopra o molto vicino a queste ostruzioni.

18 DICEMBRE

L’idea è di proporre un’altra patch verso la metà di dicembre. Gli sviluppatori si concentreranno sugli equilibri di gioco e sul feedback della community e come sempre invitano gli utenti a fornire le opinioni sul gioco.

L’articolo Fallout 76, due nuove patch entro fine anno proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Fallout 76, due nuove patch entro fine anno