OutOfTheBit, sviluppatore indie conosciuto per il promettente Super Arcade Football, presenta Super Arcade Race, il suo nuovo progetto all’EGX 19 di Londra.

Il team ha infatti reso disponibile una demo giocabile per i visitatori dello stand al Tobacco Docks. Il pubblico sembra aver già apprezzato il sapore retro del titolo che presenta un’interessante grafica in pixel art ed una modalità storia importante. La demo include anche due ambientazioni e dieci livelli.

Il pubblico sembra anche aver apprezzato il gameplay, la progressione di difficoltà da un livello all’altro (ci vogliono vere abilità per battere gli avversari) e generalmente per il divertimento procurato.

Super Arcade Race secondo i piani degli autori dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno su Pc e Mac, console e dispositivi mobile iOS ed Android.

La versione finale dovrebbe includere oltre 100 macchine, più di 60 livelli con ambientazioni originali anni ’90, tutte disegnate a mano in pixel art con un framework originale che è stato sviluppato specificatamente per il gioco.

Ecco alcuni screenshots del gioco ed alcune foto del team di OutOfTheBit presente all’EGX 19 di Londra.




L’articolo EGX 19, OutOfTheBit presenta Super Arcade Race proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: EGX 19, OutOfTheBit presenta Super Arcade Race