Easter Egg nel sito di Vogue

Vogue è un mensile di moda, fondato nel 1892 a New York da Arthur Baldwin Turnure. Di recente è stato scoperto un divertentissimo easter egg. Scopriamolo insieme!

Per visionare l’easter egg del sito di Vogue, bisogna conoscere il Konami code. Non sai di cosa sto parlando?
Il Codice Konami (o Konami Code), conosciuto in giappone come Comando Konami (コナミコマンド Konami Komando), è un cheat code che appare in molti videogiochi Konami, ma anche in giochi non Konami. Il codice viene usato per la prima volta nel 1986 con il rilascio di Gradius per il Nintendo Entertainment System ma diventa famoso in Nord America nella versione NES di Contra per il quale è stato soprannominato “30 Lives Code” (Codice 30 Vite). Mentre il gioco è in pausa o mentre si è nella schermata del titolo, il giocatore può premere la seguente sequenza di tasti (seguiti dal tasto start) sulla periferica di gioco:         B A.

Nel nostro caso, basta aprire il sito di Vogue ed eseguire la combinazione di tasti.. spunterà un divertentissimo dinosauro con un cappellino sfrecciare sulla pagina.. ogni volta ha un cappello diverso! Provalo tu stesso!

[button size=”large” type=”success” value=”Visita il sito di Vogue.co.uk” href=”http://www.vogue.co.uk/” target=”_blank”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *