Drift Stage appare su Steam

Psichedelico, dal sapore retro e che ricorda i classici ’80 e ’90. Questo è Drift Stage, un titolo in sviluppo da parecchio tempo e che nel 2015 ha raggiunto un ottimo risultato su Kickstrater dove il gioco sviluppato dallo studio indie Super Systems Softworks ha raccolto 57.720 dollari grazie a 2.650 donazioni.

Bene, il titolo è apparso su Steam e prossimamente arriverà in accesso anticipato per gli utenti Pc Windows, Mac e Linux.

Ecco qualche immagine.








Tra le caratteristiche ricordiamo:

  • Un roster di vetture esotiche – sarà possibile guidare macchine di diversi generi, dalle JDM tune alle sportive italiane per trovare l’auto con lo stile di guida adatto al vostro.
  • Circuiti in ambientazioni uniche – si correrà attraverso percorsi caratterizzati da ogni condizioni, dal cielo azzurro delle spiagge assolate ad ambientazioni al Neon delle autostrade delle città ed altre uniche location.
  • Multiplayer online ed in schermo condiviso – sarà possibile condividere le emozioni sia online che con gli amici in salotto.
  • Musica originale – una colonna sonora varia e vasta farà compagnia attraverso l’apparecchio stereo della macchina.

Su Steam, infine, troviamo anche i requisiti di sistema che sono davvero molto esigui. Non ci sono ulteriori dettagli né sulla finestra di lancio della versione di accesso anticipato né sul prezzo. Ovviamente vi terremo informati.

L’articolo Drift Stage appare su Steam sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Drift Stage appare su Steam