Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition e gli incentivi

Aperte le prenotazioni per le versioni fisiche di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition per PS4 ed Xbox One mentre i pre-order digitali saranno disponibili a breve.

Ma c’è di più: chi prenota il gioco riceverà Sir Lora, un companion con una storia, un aspetto e delle animazioni uniche. Sir Lora è uno scoiattolo inseguito dai Knights of Drey, un ordine apocalittico di cavalieri pelosi che credono nell’arrivo del Great Acorn.

Reclutando questo scoiattolo, i giocatori sbloccheranno le sue abilità di crafting e, ancora più importante, avranno l’opportunità di tuffarsi in profondità nei misteri del Great Acorn.










DETTAGLI SU QUESTA EDIZIONE

La Definitive Edition è una versione migliorata di Divinity: Original Sin 2, forte di 1,5 milioni di copie vendute.

  • Include migliaia di modifiche ispirate ai commenti dei giocatori e della critica raccolti dal lancio del gioco nel 2017.
  • Diario rinnovato, gestione dell’inventario di gruppo, nuovi tutorial, indicazioni contestuali, contrassegni sulla mappa e altre migliorie per la migliore esperienza di gioco della serie di Divinity.
  • Modalità “hot seat” per sanguinari tornei PvP e il nuovo Story Mode per chi vuole assaporare l’intreccio del gioco senza sacrificare le sfide del combattimento a turni.

L’articolo Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition e gli incentivi sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition e gli incentivi