Dishonored: La morte dell’Esterno, nuovo video

Bethesda ha pubblicato un nuovo video su Dishonored: La morte dell’Esterno. Il publisher dell’action adventure in fase di sviluppo da Arkane Studios ci parla anche di alcuni dettagli sulla storia che vengono anche illustrati nella clip commentata dal direttore creativo Harvey Smith.

Il titolo (Dishonored: Death of the Outsider), presentato all’E3 2017, arriverà il prossimo 15 settembre su Pc, PS4 ed Xbox One.

Il culmine di una parabola cominciata con l’assassinio dell’imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla di Dishonored: La morte dell’Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell’Esterno assegnerà ai giocatori l’impossibile compito di uccidere una figura divina.

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell’assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Condividi questo articolo


L’articolo Dishonored: La morte dell’Esterno, nuovo video sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Dishonored: La morte dell’Esterno, nuovo video