Dishonored: La morte dell’Esterno, 10 minuti di gameplay

Bethesda ci segnala un nuovo video con gameplay per Dishonored: La morte dell’Esterno. Dieci minuti giocati da StealthGamerBR, uno dei creatori di contenuti più apprezzati da Arkane Studios, sviluppatore del gioco.

La clip ci mostra il secondo livello del titolo in arrivo esattamente tra un paio di settimane su Pc, PS4 ed Xbox One.

Nonostante sia difficile individuare il momento migliore in una sessione di questo livello, alcune tra le sequenze più avvincenti hanno come protagonista il nuovo potere di Billie Lurk, Dislocazione, che le permette di posizionare un segnalatore e tornare in quel punto per attuare una strategia diversa o per dileguarsi rapidamente. E non perdetevi la mina a gancio in azione, il nuovo gadget che, grazie alla forza magnetica, inchioda i nemici a muri, pavimenti e soffitti. Potete perfino fare a pezzi un nemico posizionando più mine a gancio in uno spazio ristretto. Una finezza che StealthGamerBR ci regala verso la fine del video.

In Dishonored: La morte dell’Esterno, Billie Lurk, ex mercenaria in cerca di redenzione, decide di accettare il suo ultimo incarico: eliminare il misterioso e divino Esterno.

Condividi questo articolo


L’articolo Dishonored: La morte dell’Esterno, 10 minuti di gameplay sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Dishonored: La morte dell’Esterno, 10 minuti di gameplay