Dishonored 2, l’aggiornamento con la personalizzazione di difficoltà e missioni è disponibile

L’aggiornamento (gratuito) che permette di personalizzare la difficoltà e selezionare le missioni in Dishonored 2 è disponibile. Lo rende noto Bethesda, publisher dell’action adventure stealth firmato Arkane Studios.

L’update è disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Rendete ancora più unica la vostra esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente.

Inoltre, è stato introdotto un’opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d’acciaio. Attivatela all’inizio di una nuova partita e non potrete né salvare né caricare manualmente. Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento potrai ripetere le missioni già affrontate se mai volessi ulteriormente migliorare l’approccio furtivo nella vostra partita.

Dishonored 2 B

Condividi questo articolo


L’articolo Dishonored 2, l’aggiornamento con la personalizzazione di difficoltà e missioni è disponibile sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Dishonored 2, l’aggiornamento con la personalizzazione di difficoltà e missioni è disponibile