Dishonored 2, il primo aggiornamento sarà disponibile dal 19 dicembre

Novità in arrivo per Dishonored 2. Lo stealth action-adventure di Arkane Studios e Bethesda riceverà il primo aggiornamento gratuito lunedì prossimo, 19 dicembre per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One mentre esce oggi in Beta su Pc.

Questo update offre la Nuova partita+. Dishonored 2 offre la libertà di giocare e improvvisare come si preferiesce. Grazie a questa nuova modalità, si potranno combinare le abilità dell’Imperatrice Emily Kaldwin e gli iconici poteri del Protettore Reale Corvo Attano. Sbloccata dopo aver completato il gioco come Emily o Corvo, la modalità Nuova partita+ permette di cominciare da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, delle rune e dei tratti per Amuleti d’Osso ottenuti nella partita precedente, che potrai riassegnare per scegliere i tuoi poteri preferiti.

Nuove opzioni di personalizzazione arriveranno a gennaio con il secondo aggiornamento gratuito del gioco, contenente due nuove funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. Potrete ulteriormente definire il vostro stile di gioco e il livello di sfida grazie a una vasta gamma di opzioni.

dishonored-2-011216

Condividi questo articolo


L’articolo Dishonored 2, il primo aggiornamento sarà disponibile dal 19 dicembre sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Dishonored 2, il primo aggiornamento sarà disponibile dal 19 dicembre