Destiny 2, gli orari e il peso del dlc La Mente Bellica

Proprio come vi avevamo accennato pochi giorni fa, domani 8 maggio prenderà il via la Stagione 3 di Destiny 2, che porterà con sé il nuovo dlc intitolato La Mente Bellica.

Per preparare il titolo all’arrivo dei nuovi contenuti, a partire dalle 15 di domani i server di gioco andranno offline per una manutenzione programmata. Vi ricordiamo che durante il periodo di manutenzione (che durerà almeno cinque ore, secondo quanto riportato da VG247.com), i giocatori non potranno accedere al gioco.

Tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass o il contenuto aggiuntivo singolarmente, potranno iniziare a scaricare l’espansione, dal peso di 6 GB, a partire dalle 16.

Ricordiamo, infine, che qualche giorno fa, Bungie ha rivelato le due nuove mappe del Crogiolo che verranno rese disponibili nell’imminente espansione di Destiny 2.

La prima mappa, Meltdown, sarà ambientata in una struttura della Clovis Bray nel Braytech Futurescape mentre Solitude porterà i giocatori direttamente in una delle calotte polari del pianeta Marte.

L’articolo Destiny 2, gli orari e il peso del dlc La Mente Bellica sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Destiny 2, gli orari e il peso del dlc La Mente Bellica