Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sbarca su Steam, Xbox One e Switch

È passato quasi un anno esatto dal debutto su PS4 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che adesso è disponibile anche su Pc, via Steam, Xbox One e Switch.

L’arrivo della trilogia offre agli appassionati di queste piattaforme la possibilità di giocare per la prima volta a Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

Per celebrare il giorno di lancio, Activision, porta Stormy Ascent e Future Tense in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy senza costi aggiuntivi.

Stormy Ascent, il famigerato livello incompiuto del gioco originale Crash Bandicoot, permetterà ai giocatori di intraprendere un viaggio insidioso, lungo le mura di un castello terrificante, in una notte tempestosa piena di feroci nemici di Crash. Nel 2017, Stormy Ascent è stato lanciato in esclusiva su PlayStation Store al prezzo consigliato di 2,99 euro.
Ora i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare il divertimento di questo livello rimasterizzato noto per la sua difficoltà, pensato per sfidare anche i fan più accaniti di Crash. Gli attuali possessori della trilogia su PS4 possono scaricare gratuitamente Stormy Ascent dal PlayStation Store.

La community di Bandicoot riceverà anche un livello nuovo di zecca chiamato Future Tense. Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense apporta un ulteriore livello di difficoltà al mondo futuristico di Crash Bandicoot 3: Warped, in cui i giocatori dovranno schivare missili, distruggere robot e saltare pericolosi laser mentre saliranno su un enorme grattacielo futuristico. Future Tense rende omaggio a Waterfall, il livello mai rilasciato del gioco originale. Future Tense è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata la collezione rimasterizzata numero uno nelle vendite nella storia della PS4¹ e siamo entusiasti di portare oggi Crash in tutta la sua gloria ‘Fur-K’ su tutte le principali piattaforme –  ha dichiarato Steve Young, Chief Revenue Officer di Activision – Crash ha unito le generazioni di giocatori e siamo onorati di continuare la sua eredità offrendo ai fan l’opportunità di provare il divertimento della trilogia rimasterizzata su più piattaforme“.

L’articolo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sbarca su Steam, Xbox One e Switch proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sbarca su Steam, Xbox One e Switch