Buon 2019 da IlVideogioco.com

Cari amici, cari lettori, sono passati altri 365 giorni. Che il tempo voli non è notizia per cui non ci facciamo più caso anche se rimaniamo sempre stupiti.

Come è stato il 2018? Dal nostro punto di vista molto buono. Abbiamo realizzato qualcosa come 155 recensioni. Un numero impensabile e difficilmente eguagliabile per il nostro piccolo team che umanamente ha fatto i miracoli.

Non siamo certo una grossa redazione ma stiamo provando a crescere benché solo chi vi scrive fa questo mestiere a tempo pieno. Ringraziamo sempre gli amici ed i lettori che ci seguono con sempre più costanza ed assiduità.

Il 2019 vogliamo sia ancora più grande. Non sarà facile. Abbiamo sfiorato il mezzo milione di visite quest’anno nonostante le varie vicissitudini (sempre del sottoscritto ma anche degli altri ragazzi, perché ognuno ha una propria vita, è giusto ricordarlo). Vorremo finalmente iniziare con qualche video gameplay anche dal vivo. Si, vogliamo metterci la faccia, forti anche della bella esperienza radiofonica (sembra un paradosso ma non lo è) di inizio dicembre. Dopo le feste senza dubbio ci sarà qualche novità concreta. Fermo restando che sarà lo scritto il nostro punto di forza tentando sempre di migliorare e di tener fede (a volte ce ne siamo dimenticati a dire il vero) al motto de IlVideogioco.com, ossia “Il mondo videoludico in sintesi”.

Vogliamo offrirvi di più ed il meglio. Ovviamente per quanto sia nelle nostre (minuscole) possibilità. Ci fa piacere però che i numeri siano dalla nostra: sempre in crescita costante. E questo grazie al vostro affetto.

Le basi ci sono: siamo anche su Flipboard oltre che, naturalmente su Twitter, Facebook, YouTube. Da pochi giorni abbiamo aperto anche una pagina curatore su Steam.

Detto questo, non ci resta che augurarvi un buon 2019. A proposito, con che cosa giocherete? Noi stiamo preparando qualche anteprima, un paio di recensioni e poi inizieremo si spera poco prima dell’Epifania (salvo cataclismi, ed in questo 2018 ve ne sono stati tanti purtroppo), di iniziare con i nostri speciali dedicati ai migliori giochi dell’anno che ormai (per fortuna?) ci sta salutando.

Avete approfittato degli sconti Steam? C’è spazio fino al 3 gennaio. Anche noi dovremmo far scorta. Detto questo, ancora un forte abbraccio a voi, amici e lettori nonché a noi stessi, al nostro mitico tecnico ed alla nostra redazione.

Che questo 2019 possa essere… diverso… magari migliore. Buon 2019 a tutti.

Gli aggiornamenti (che in questi giorni sono molto limitati) riprenderanno più copiosi nelle prossime ore, più facilmente dal 2 gennaio e comunque non appena ci saranno notizie utili ed interessanti, senza forzare, senza esagerare: la notizia è sacra e non tutto è notizia.

 

L’articolo Buon 2019 da IlVideogioco.com proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Buon 2019 da IlVideogioco.com