Bigben annuncia la sua line-up per l’E3 2018

Bigben sarà presente all’E3 2018 di Los Angeles con la sua line-up. Ecco nei dettagli i giochi presenti ai quali potrebbero arrivare altre novità.

  • The Sinking City (Frogwares): un gioco action/investigative ispirato all’opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont.
  • V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games): il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
  • Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell’Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
  • Warhammer: Chaosbane (EKO Software): Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. Il titolo sarà ambientato nell’Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.
  • Accessori NACON: le ultime novità e i prodotti che arriveranno nei prossimi mesi in anteprima.

L’articolo Bigben annuncia la sua line-up per l’E3 2018 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Bigben annuncia la sua line-up per l’E3 2018