Anthem, data di uscita, trailer e i bonus pre-order

In occasione dell’EA Play 2018, l’evento creato da Electronic Arts per l’E3 2018, il publisher ha annunciato che Anthem uscirà ufficialmente il 22 febbraio 2019 su Pc (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

L’action rpg sviluppato da BioWare permetterà a un massimo di quattro giocatori di perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura. I piloti potranno indossare le esotute Javelin in modo da acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni tipo situazione e pericolo.

Si può già preordinare il titolo in modo da ottenere un accesso VIP alla Demo, un emblema dei fondatori e un’arma leggendaria all’interno del gioco e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger. In più, chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà anche il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

Gli utenti Origin Access Premier potranno giocare il titolo a partire dal 15 febbraio, mentre quelli Origin Access Basic potranno godersi 10 ore di gioco all’interno del Play First Trial.

Ecco di seguito il trailer cinematico e una ricca galleria di nuove immagini dedicate ad Anthem.










L’articolo Anthem, data di uscita, trailer e i bonus pre-order proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Anthem, data di uscita, trailer e i bonus pre-order