Annunciato Marvel Battle Lines

Nexon ha annunciato in collaborazione con Marvel Entertainment. Si chiama Marvel Battle Lines un nuovo gioco di carte strategico con centinaia di iconici supereroi e super cattivi della Marvel.

In questo titolo, i giocatori creeranno il proprio mazzo definitivo di supereroi e super cattivi per affrontare una lunga campagna single-player con una storia originale scritta dall’autore Marvel, Alex Irvine e in modalità giocatore vs giocatore (PVP) a turni in tempo reale. Il titolo uscirà nel 2018 come gioco scaricabile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

Il gameplay propone di essere intuitivo e consente ai giocatori di intraprendere la campagna single player ed essere competitivi in modalità PvP fin dall’inizio. Collezionando carte da ogni battaglia nella modalità single-player o nelle modalità PvP, i giocatori potranno costruire svariati mazzi di potenti Supereroi e Super Cattivi, padroneggiando strategie per affrontare sfide più grandi e competere con i migliori utenti in PvP. Oltre alla campagna con la storia originale dello scrittore Marvel Alex Irvine, una serie di attività single-player rivisiteranno le amate storie e gli eventi Marvel e continueranno a sfidare e ricompensare i giocatori.



L’articolo Annunciato Marvel Battle Lines sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciato Marvel Battle Lines