Annunciato lo shooter Hypergun, dagli autori di P.A.M.E.L.A.

NVYVE Studios, software house già conosciuta al pubblico per l’interessante survival horror P.A.M.E.L.A., ha annunciato il suo prossimo titolo: si tratta di Hypergun, uno shooter fantascientifico con tinte roguelike, contraddistinto dichiaratamente da uno stile esagerato, fracassone e anni ’80, ricchissimo di luci al neon e musica elettronica. Il gioco sarà disponibile quest’anno (ma la data non è stata ancora annunciata) su PcPlayStation 4Xbox One.

In Hypergun il giocatore assumerà il controllo dell’arma segreta della Terra contro una spietata, immancabile invasione aliena. Tale arma, dal nome in codice per l’appunto Hypergun, non è altro che, in realtà, una simulazione nata allo scopo di trovare l’armamento più potente utilizzabile contro la minaccia aliena. Il punto, secondo il gioco, è combinare armamenti diversissimi tra loro lungo infinite simulazioni (che costituiranno l’elemento procedurale del gioco) fino ad arrivare alla configurazione finale e perfetta.

Il titolo promette oltre 150 moduli da raccogliere e combinare, “run” sempre diversificate, orde di alieni e potenti boss, e la possibilità di personalizzare e migliorare le proprie abilità. Di sotto trovate lo spettacolare trailer di annuncio. Buona visione!

L’articolo Annunciato lo shooter Hypergun, dagli autori di P.A.M.E.L.A. sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciato lo shooter Hypergun, dagli autori di P.A.M.E.L.A.