Annunciate date e sedi dei Mondiali Pokémon 2018

I Campionati del Mondo di Pokémon 2018 ed i Campionati Internazionali Nord Americani hanno le rispettive sedi e date. The Pokémon Company International le ha diramate poco fa.

Si partirà, ordine cronologico, con i Campionati internazionali Nordamericani che si terranno dal 6 all’8 luglio a Columbus, in Ohio. Il Greater Columbus Convention Center ospiterà ancora una volta la kermesse internazionale, senza limitazioni di residenza. Questo torneo offrirà l’ultima possibilità a tutti i giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon di guadagnare preziosi punti per assicurarsi l’invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2018.

Sempre gli Usa ospiteranno anche la finale del Mondiale: sarà Nashville, in Tennessee, il teatro della rassegna iridata dal 24 al 26 agosto prossimi.

I migliori giocatori provenienti da tutto il globo si riuniranno al Music Center. Culmine di un anno di accese competizioni del mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon, i Campionati Mondiali celebrano l’intero universo dei Pokémon, nonché la dedizione di ogni sfidante che ce l’ha messa tutta per arrivare ai Campionati.
Solo gli Allenatori dei videogiochi e del GCC Pokémon, che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione guadagnandosi un numero sufficiente di Championship Point, si qualificheranno per questa prestigiosa competizione. I vincitori otterranno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi di 500.000 dollari.

L’articolo Annunciate date e sedi dei Mondiali Pokémon 2018 sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciate date e sedi dei Mondiali Pokémon 2018