Agony, ecco il video Fractal Gameplay

Madmind Studios ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video che mostra il gameplay di Agony. L’horror survival farà il suo debutto la settimana prossima, il 29 maggio, su Pc, PS4 ed Xbox One.

La clip dura quattro quasi sei minuti ed è un interessante assaggio di quello che i giocatori dovranno affrontare. Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui gli appassionati dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kickstarter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale.

Agony getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, si dovranno risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.

Detto questo, ecco il Fractal Gameplay. Buona visione.

L’articolo Agony, ecco il video Fractal Gameplay sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Agony, ecco il video Fractal Gameplay