About me, cellicom

arcellibalenoNome: Angelo
Nickname: cellicom
Data di Nascita: 19/01/1987
Città: Palermo
Professione: Programmatore siti e software

– Angelo, o meglio conosciuto come celli, è un giovane adolescente nato e cresciuto a Palermo. Dai parlaci un po di te!

– Cosa dire su di me? Sono sempre stato dell’idea che per conoscere una persona bisogna chiedere di lei ai suoi amici, perchè loro saprebbero dare un giudizio più obiettivo di chiunque altro. Intanto però posso sempre cercare di strizzare in qualche riga una mia descrizione. Sono un ragazzo scherzoso e dolce, forse anche per questo, molto timido. Mi piace leggere e tenermi informato sugli argomenti che mi interessano, ma questo non significa che passi la vita tappato in casa. Passo spesso le serate in compagnia dei miei amici, ma non mi piace andare in discoteca (è raro che mettano musica Rock degli anni 70/80). Sono un tipo abbastanza semplice che ama divertirsi in ottima compagnia. C’è chi mi definisce pazzo, e per chi mi conosce, con me si ride sempre e basta. Tra l’altro far ridere la gente è una delle poche cose che ritengo di saper fare bene. Ho una passione che dura da anni per i videogames e per l’informatica, infatti lavoro in una azienda palermitana come programmatore. Sono sempre rimasto affascinato dal Giappone (e dalle giapponesi), tanto che spero di visitarlo prima o poi, ed anche di imparare la sua strana lingua. Ho amici sparsi un po’ in tutta Italia. Se siete arrivati fino a qui senza addormentarvi, allora vi ho davvero incuriosito.. o rincoglionito.., quindi dovete proprio lasciarmi un commento da qualche parte anche perchè credo di meritarmelo un commentino no?

– Grazie Sig. Angelo, Arrivederci.

– Arrivederci.

3 pensieri su “About me, cellicom”

  1. Ciao Angelo,
    ti chiedo scusa ma non riesco a trovaare altri modi per contattarti. Ti chiederei gentilmente di rimuovere questo post (tuttoandroid ha già oscurato la notizia)

    http://www.cellicomsoft.com/il-cuore-atooma-batte-nei-sistemi-di-infotainment-lg-per-auto/

    Nonostante avessimo avuto l’ok per la diffusione, LG ha chiesto di freezzare tutte le attività di promozione in quanto uscirà essa stessa con integrazioni maggiori.

    Grazie per la pazienza 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informatica – Download – Guide e tanto altro.